S. Marinella. Pyrgi Basket corsaro a Latina

0
185

SANTA MARINELLA – Il Pyrgi espugna Latina e rimane in scia delle battistrada del girone. Finisce 87 a 62 alla sirena del quarto tempo sul New Bk Time.

Altro approccio e altro finale rispetto alla gara d’andata, se a fine ottobre l’imprecisione la fece da padrona, ieri è stato tutt’altro. Prova del collettivo da menzionare, così come la freddezza dal primo all’ultimo secondo. Primi due quarti combattuti, seppur il Pyrgi di coach Catinari ha sempre condotto nel punteggio. Lo stacco definitivo avviene nel terzo quarto, con la prova della difesa su tutto, dove i punti di vantaggio arrivano a venti. Nell’ultimo quarto la compagine santamarinellese tiene campo e porta a casa l’importante vittoria.

Un due su due nel girone di ritorno che fa ben sperare, in special modo per l’altruismo e l’atteggiamento da gruppo espresso dalla squadra in quel di Latina. Sabato prossimo arriva il Cave e servirà la stessa squadra.

Pyrgi S. Severa: Nanu, Mangiola 4, Antista 15, Cappelletti, Cimò 11, Galli 12, La Rocca 10, Biritognolo 6, Marrero Gonzales 24, Sileoni 5. All. Catinari

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY