S. Marinella. Proseguono a pieno ritmo le attività della Biblioteca comunale

0
143

SANTA MARINELLA – Proseguono a pieno ritmo le attività culturali all’interno della Biblioteca Comunale “Alessandro Capotosti” di Santa Marinella.
Dal 23 settembre sarà avviato il corso di supporto alla genitorialità denominato “Ohana”, rivolto ai genitori con bambini da 0 a 6 anni. Il corso, gratuito, avrà luogo ogni venerdì dalle ore 10 alle ore 11 per otto incontri consecutivi.
Fino al termine del mese di settembre è in esposizione anche la mostra pittorica della concittadina Marina Ugolini, mentre dagli inizi del mese di Ottobre si svolgeranno altri due corsi di lingua gratuiti: corso di lingua araba, dal 3 ottobre ogni lunedì dalle ore 09.00 alle ore 10.30; corso di lingua spagnola, dal 5 ottobre ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.
“Sarà una stagione di grandi appuntamenti in Biblioteca – dichiara l’Assessore Marcella Alfè – che dalla sua riapertura ha già ospitato numerose e importanti iniziative, dalla presentazione di libri, alle mostre, a convegni e serate a tema con la presenza prestigiosi ospiti della letteratura e della cultura. Proseguiremo con una programmazione mirata e di grande rilievo per tutta la stagione invernale – conclude la Alfè – grazie anche alla proficua collaborazione con la Dirigente Cristina Perini che porta avanti ottimamente i progetti che interessano la Biblioteca Civica, non ultimo il ‘Premio Cuffaro’, del quale a breve saranno resi noti i vincitori”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY