S. Marinella. Per il Pyrgi è il momento della Coppa

0
111

SANTA MARINELLA – Domani il via ufficiale alla stagione, l’antipasto per l’esordio in serie C del Pyrgi Basket è la Coppa Lazio.

Dopo la due giorni in quel di Ostia, torneo “Senior Edition” della prima edizione del mare di Roma, dove il Pyrgi si è misurato con compagini del calibro dell’Alfa Omega, Stelle Marine e Virtus Pontinia, la compagine santamarinellese diretta da coach Russo fa visita per gli ottavi di Coppa al Velletri. Coppa che dà ufficialmente il via alla stagione del Pyrgi, in palio in gara secca ci sono i quarti di finale. I sorteggihanno visto collocare la neopromossa Pyrgi in dodicesima posizione sui quattordici a disposizione, con il Vigna Pia, campione in carica, direttamente ai quarti visto il miglior piazzamento in graduatoria.

Le fasi successive saranno così distribuite: quarti il 21 e 22 Settembre in casa della società con migliore ranking, semifinali e finale il 28 e 29 sette,bere in campo neutro. La vincente dell’incontro di domani sera, inizio gara fissato per le ore 20:30, se la vedrà con il Carver che con un perentorio 95 a 51 si è sbarazzato del Vis Nova.

Si inizia a far sul serio, l’inizio del campionato è dietro l’angolo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY