S. Marinella. Palazzetto affollato dai 400 “Giovani Leoni”

0
303

SANTA MARINELLA – Palazzetto dello Sport gremito giovedì 8 dicembre con la 18° edizione dei Giovani Leoni, stage di Taekwondo a carattere Nazionale per atleti dai 4 ai 14 anni, che ha visto la partecipazione di circa 400 ragazzi provenienti da tutta Italia.
Presente anche scuola di Taekwondo del Gabbiano Ladispoli ha partecipato con tutta la squadra giovanile ottenendo un ottimo risultato. La giornata è iniziata alle 10:30 con gli atleti più piccoli, 4/9 anni. A metà mattinata lo stage è stato interrotto dall’ingresso di due Babbo Natale che, assaliti dai giovani atleti, hanno regalato cioccolata e doni a tutti i partecipanti, prima di sfidare in un combattimento dimostrativo un altro Babbo Natale.
La sessione dei più piccoli terminava puntuale alle 13:30 con le premiazioni. Alle 14:00 è stato il turno dei più grandi, i Cadetti, atleti dai 10 ai 14 anni.
Il Presidente LIONS Alessandro Benardinelli, organizzatore dello stage, ringrazia il Comitato Regionale Lazio FITA e il Presidente Marcello Pezzolla, il Comune di Santa Marinella e il Sindaco Roberto Bacheca, la Croce Rossa Santa Severa, la Regione Lazio, il CONI Lazio, tutte le ASD che hanno partecipato e collaborato, le famiglie e gli allievi LIONS per la partecipazione all’organizzazione.
“Solo con la passione, collaborazione e sinergia di più persone e Istituzioni si può promuovere il movimento sportivo, per i giovani e per il loro futuro – commenta Belardinelli – Stiamo già lavorando per la 19° edizione di Marzo/Aprile 2017. Facciamo sentire il ruggito”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY