S. Marinella. Grande: “Voto spartiacque: scegliere tra passato e futuro”

SANTA MARINELLA – “Domenica prossima i cittadini di Santa Marinella saranno chiamati a scegliere la nuova amministrazione. Sarà un giorno decisivo per la città ed il voto rappresenterà un autentico spartiacque: bisognerà scegliere tra passato e futuro”.

A parlare, a poche ore da voto amministrativo, è la Deputata del M5S Marta Grande, che aggiunge: “Servirà dare un nuovo indirizzo alla città partendo dal turismo e dal commercio, che dovranno puntare ad una reale valorizzazione del territorio, rilanciare la perla del Tirreno, porla al centro di un progetto che la trasformi in una meta e non in un ripiego, innescando un circolo virtuoso capace di rilanciare l’economia locale in tutti i settori. Sulle casse del comune, come noto, grava un debito enorme, un autentico scempio politico perpetrato, manco a dirlo, da chi, a suo dire, la politica la sapeva fare; non per questo, però, dobbiamo abbatterci perché se vinceremo le elezioni il sindaco, grazie alla sinergia che sapremo creare col governo nazionale, non sarà mai lasciato solo nella sua iniziativa di governo e godrà di tutto il supporto possibile. Io stessa mi impegnerò da subito a garantire un filo diretto con i vertici del movimento”.

“I punti da cui partire – prosegue la deputata grillina – saranno senza dubbio il decoro urbano e l’abbattimento delle barriere architettoniche, azioni attraverso le quali dovremo comunicare un segnale chiaro ai cittadini, la volontà sincera di invertire una tendenza oramai da troppo tempo consolidata, quella del degrado e della rassegnazione. Punteremo alla tutela dell’ambiente e dalla salvaguardia della costa, altra autentica priorità per tutto il territorio, non solo per il comune. Un città migliore si può e si deve costruire, e noi, che abbiamo le mani libere da compromessi e clientele, siamo gli unici a poter realmente realizzare un simile progetto.”