S. Marinella. Ecco dove si vota

SANTA MARINELLA – Il Commissario straordinario di Santa Marinella Enza Caporale rende noto che il prossimo 10 Giugno 2018, in occasione delle consultazioni per l’elezione del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale di Santa Marinella, le sezioni di voto saranno così distribuite:

Scuola Pirgus (dalla sezione 1 alla sezione 5)
Scuola Centro (dalla sezione 6 alla sezione 14)
Delegazione comunale Santa Severa presso Comitato locale Croce Rossa (Sezione 15)

Si ricorda che il plesso Vignacce non sarà disponibile e quindi tutti gli elettori ed elettrici delle sezioni elettorali n. 10 – 11 -12 -13 e 14, avranno la propria sezione di voto presso le scuole Centro, in Via della Conciliazione 5.

Per quanto riguarda la sezione 15, nel territorio di Santa Severa, si sottolinea che la stessa è allestita presso la sede della Delegazione Comunale, in Via A. Zara (Zona 167), con ingresso da Via Panfilo di Gregorio, adiacente ai locali della Croce Rossa Italiana, comitato locale di Santa Marinella e Santa Severa.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 07.00 alle ore 23.00 con successivo scrutinio. Gli elettori con disabilità che vorranno usufruire del trasporto comunale dovranno inoltrare la domanda all’ufficio elettorale scaricando il modello di richiesta pubblicato sul sito on line del Comune e disponibile presso l’ufficio elettorale sito in Lungomare Marconi 101. Considerato l’accentramento delle sezioni dalla 6 alla 14 presso la scuola centro, il Comune ha predisposto l’installazione di gazebi oltre all’assistenza da parte della Protezione civile.

Così come segnalato dalle circolari prefettizie, al fine di evitare gli assembramenti, si consiglia di recarsi alle urne già dalle prime ore della mattina onde evitare lunghe code nell’approssimarsi della chiusura della votazione che possano comportare disguidi o ritardi nelle operazioni dei seggi.