S. Marinella. Bacheca: “Dal Pd soltanto inesattezze”

0
293

SANTA MARINELLA – Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca replica al circolo del Pd, in merito alla vicenda delle strutture pubbliche e del Circolo Over 60 del Parco Saffi.
“Innanzi tutto – afferma il Sindaco Bacheca – gli esponenti del circolo, oltre ad una serie di clamorose inesattezze e idiozie, asseriscono anche a falsità e affermazioni molto gravi, come nel caso di “cambiali” elettorali. Assurdità per le quali ci riserveremo la verifica di adire a vie legali. Relativamente alla vicenda del circolo Over 60 ubicato all’interno del Parco Saffi, lo stesso è temporaneamente chiuso poiché, come da regolamento comunale, nel momento in cui debbono essere elette delle nuove cariche sociali non è accordato lo svolgimento di attività all’interno dello stesso. Per cui non si tratta in alcun modo di problemi legati alla struttura, ma soltanto di un adempimento burocratico, già comunque concordato con gli attuali soci. In merito alle altre situazioni legate alle opere pubbliche, forse i ‘compagni’ del Pd, preferiscono ‘spettacolarizzare’ piuttosto che informare, sullo stato attuale dei lavori. E’ molto facile infatti, da parte loro, raccontare una cosa piuttosto che un’altra, magari con l’intento di accaparrarsi quel consenso che non sono mai riusciti ad avere nel momento in cui hanno governato, fortunatamente per poco tempo”.
“In merito alla Biblioteca – prosegue il Sindaco – proprio in questi giorni stanno ultimano il montaggio della vetrata esterna; il Palasport è stato completamente adeguato, sia con il rifacimento del tetto che con la sistemazione del parquet e l’installazione dei pannelli fotovoltaici che lo renderanno completamente autonomo dal punto di vista energetico, per cui non si capisce cosa significhi ‘in sofferenza’; così come proseguono i lavori di rifacimento dell’intero campo di calcio di Via delle Colonie. Relativamente alla Piscina Comunale siamo ormai pronti alla pubblicazione del bando per l’adeguamento e la ristrutturazione della stessa, senza dimenticare che ad inizio del nuovo anno dare avvio alla realizzazione della Piazza e annessi parcheggi, della riqualificazione del centro storico, e dell’ampliamento del sottopasso di Via Valdambrini. Al termine di questa legislatura – conclude Bacheca – noi avremmo lasciato segni tangibili del nostro operato, mentre al consigliere Bianchi e ai suoi ‘compagni’ del Pd resteranno solo le tante chiacchiere annunciate in questi anni”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY