S. Marinella. Approvato il protocollo d’intesa con la “Rete Artemisia Lab”

0
229

SANTA MARINELLA – La Giunta Municipale di Santa Marinella, ha deliberato l’adesione alla proposta presentata dalla “Rete Artemisia Lab” che consiste in un protocollo d’intesa, per agevolazioni a servizi clinici della suddetta struttura.
Con questo atto si consente a tutti i residenti e impiegati nel Comune di Santa Marinella di poter fruire dei servizi che vengono prestati presso tutti i centri clinici della Rete Artemisia Lab, con sede principale a Roma e diverse succursali dislocate nel territorio regionale.
L’adesione a tale protocollo consente, quindi, di ricevere sulle prestazioni erogate dai Centri, facenti parte della Rete dei Centri Clinici Diagnostici, la seguente scontistica:
a) 30% sugli esami di laboratorio;
b) 20% sulla diagnostica strumentale ed esami di genetica medica;
c) 10% sulla radiologia, risonanze magnetiche e visite specialistiche, fertilità di coppia;
– inoltre, viene garantita la possibilità di beneficiare dei servizi gratuiti offerti nelle occasioni delle giornate promozionali dell’associazione Artemisia OnLus, quali: paptest, ecg, visite senologiche, etc.

“Non si tratta in alcun modo di un’esclusiva – ha commentato il Sindaco Roberto Bacheca – ma abbiamo ritenuto utile e positivo aderire a questa proposta, cosicché i concittadini possano usufruire di diverse agevolazioni a servizi clinici specifici presso le strutture del gruppo ‘Artemisia’. La convenzione, al momento, ha una durata di un anno, è rinnovabile in accordo con la società e non comporta alcun onere finanziario per l’Ente Comunale. Ringrazio i rappresentanti di ‘Artemisia Lab’ per averci consentito di aderire a questa opportunità – conclude Bacheca – che, sono convinto, sarà utile e vantaggiosa per i nostri concittadini”.
“Siamo molto fieri di aver sottoscritto questo protocollo – afferma la Dott.ssa MariaStella Giorlandino, Presidente della Rete dei Centri Artemisia Lab – per offrire ai cittadini di Santa Marinella l’accesso alla medicina di qualità con importanti agevolazioni. L’attenzione rivolta in primo luogo alle future mamme, ai bambini ed agli anziani, rappresenta al meglio il nostro profilo, soprattutto per ciò che attiene all’eccellenza dei servizi sanitari.”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY