Raduno degli arbitri del Lazio selezionabili per le categorie nazionali

VITERBO – Si svolgerà mercoledì 6 e giovedì 7 maggio 2015, a San Martino al Cimino (Viterbo), presso il Balletti Park Hotel, l’importante raduno di arbitri, assistenti e osservatori arbitrali selezionabili per accedere alle categorie nazionali, organizzato dal comitato regionale arbitri del Lazio.
La commissione arbitri regionale, con in prima fila il presidente Luca Palanca e il suo vice Riccardo Tozzi, sottoporrà i fischietti del Lazio a severi test atletici e tecnici, per saggiarne la preparazione complessiva.
Con l’occasione si riuniranno anche i presidenti delle 14 sezioni Aia del Lazio.
A fare gli onori di casa saranno il consigliere nazionale dell’Aia Umberto Carbonari e il presidente della sezione di Viterbo Luigi Gasbarri, i quali si dichiarano soddisfatti per la scelta di Viterbo come sede del raduno.
“Rivolgo un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti – dichiara Luigi Gasbarri – e ringrazio il presidente Luca Palanca di aver scelto Viterbo per ospitare questo importante raduno dei più promettenti arbitri, assistenti e osservatori arbitrali della nostra regione.”