“Open house weekend”, il nuovo originale modo di vendere e comprare casa

VITERBO – Si svolgerà a Viterbo, sabato 14 e domenica 15 marzo 2015, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, il primo “Open house weekend” organizzato dal nuovo ufficio Remax Revolution di Viterbo.
Chi è interessato all’acquisto di un appartamento avrà accesso libero a sei immobili a Viterbo e uno a Bagnaia. Open house è il nuovo modo di vendere e comprare casa. Letteralmente significa “visita libera di immobili in vendita” ed è un sistema innovativo, molto utilizzato negli Usa, che si sta diffondendo in Europa e anche in Italia.
Vantaggi per chi cerca una casa sono molteplici. Innanzitutto, la visita dell’immobile senza la necessità di fissare un appuntamento e poter avere la presenza di un professionista immobiliare sul posto. C’è poi la possibilità di una seconda visita dell’immobile nella stessa giornata, senza dover fissare un ulteriore appuntamento, maggiore libertà nelle visite per poter ispezionare ogni parte della casa.
Ci sono vantaggi anche per chi vuole vendere casa. Infatti, molteplici sono i professionisti immobiliari impegnati nella stessa vendita, con un risparmio di tempo potendo concentrare tutti gli appuntamenti in un solo giorno.
Inoltre, l’open house stimola l’interesse in quanto non c’è un appuntamento fisso, ma flessibilità d’orario e la garanzia di un’efficace comunicazione di vendita a tutti i potenziali clienti della zona. Infatti, circa il 70% delle case sono acquistate da persone che già risiedono nella zona dove sorge l’immobile.
Per informazioni: 0761.227061 331.5317508.