Mtb S. Marinella-Cicli Montanini sul podio del Giro d’Italia Ciclocross con Gianfranco Mariuzzo

0
134

SANTA MARINELLA – Tanti bei risultati in rassegna nella seconda domenica di ottobre per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che si è divisa tra il ciclocross e la mountain bike.

L’impegno di maggior rilievo è stato il Giro d’Italia Ciclocross con la seconda prova che si è disputata in  a Forni Avoltri (Piani di Luzza) all’ombra delle Dolomiti. Su un tracciato molto esigente e tecnico, Gianfranco Mariuzzo ha ottenuto il secondo posto assoluto nella fascia amatoriale 2 over 45 dietro Massimo Folcarelli nonché primo di categoria master 5. Presente al GIC anche Michele Feltre (nella foto) nono assoluto nella medesima fascia e primo di categoria tra i master 7. A ben figurare anche Libero Ruggiero che ha centrato l’ottavo posto nella fascia amatoriale 1 under 45 e terzo di categoria master 2.

Nella mountain bike da registrare la partecipazione del team altolaziale in Toscana alla Granfondo del Brunello con la brillante affermazione di Giacomo Ragonesi nella categoria juniores, oltre alle belle prove offerte da Lorenzo Borgi (settimo tra i master 6) e Andrea Somma (33°tra i master 3). Sempre nella mountain bike ottavo posto assoluto e primo di categoria master 2 nella granfondo Su e Zo per i Fossi ad Adria in Veneto per Manuel Piva. La gara laziale della Point to Point del Circeo si è conclusa con il quarto posto tra i master 3 di Daniele Tulin, il dodicesimo di Claudio Albanese tra i master 5 e il quinto di Mauro Gori tra i master 6, in luce anche Massimo Negossi (18° tra i master 5), Daniele Bagnoli (26° tra i master 4) e Luca Frenguellotti (27°tra i master 4).

Gran chiusura della stagione con il Circuito Mtb Maremma-Tosco Laziale con le premiazioni finali che hanno interessato i bikers santamarinellesi con il quinto posto di Diego Antimi tra i master 1, il secondo e il terzo posto di Lorenzo Borgi e Angelo Ciancarini tra i master 6.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY