Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini protagonista in positivo alle Sei Ore di Igea Marina e Bibione

0
156

SANTA MARINELLA – La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini è tornata con ottimi risultati dalle due Sei Ore che si sono svolte a Igea Marina e a Bibione.

Nella gara di Igea Marina (Bim 6 Ore) valevole come penultima prova dell’Endurance Tour, ottimi i piazzamenti conquistati da Libero Ruggiero con la sua sontuosa performance tra I solitari andando a cogliere il primo posto, piazzamento che gli ha consentito di mettere le mani sul primato dell’Endurance Tour. Non da meno la coppia Fabio Icuchi e Claudio Pellegrini che si è classificata al secondo posto nei team da due elementi confermando la propria leadership nella generale dell’Endurance Tour. Soddisfazione anche per Caterina Ameglio che è salita sul secondo gradino del podio tra le donne master mentre Lorenzo Bedegoni si è distinto nei team da tre elementi insieme ai cugini Cristian e Claudio Rizzotto del Crlb Team.

In quella del Veneto a Bibione, anche Gianfranco Mariuzzo è risultato tra i migliori andando a comporre il quartetto con Sergio Giuseppin, Paolo Alverà e Marco Ponta che ha poi terminato la gara in seconda posizione.

Il team altolaziale ha aperto la stagione di ciclocross prendendo parte alla prima prova del lazio Cross a Sermoneta con un quarto posto di Daniele Tulin tra i master 4, un secondo di Claudio Albanese tra i master 6, il terzo di Vincenzo Scozzafava tra i master 7 e il terzo di Massimo Negossi tra i master 6.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY