Mtb S. Marinella-Cicli Montanini: ottimo Michele Feltre a Nova Gorica nel ciclocross

0
144

SANTA MARINELLA – Sempre più protagonista la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini nel ciclocross e nella domenica pre-natalizia si è distinta ottimamente in più parti d’Italia ed anche all’estero.

L’impegno di maggior rilievo è stato affrontato in Slovenia nella gara valevole per il Trofeo Triveneto: a Nova Gorica in grande forma Michele Feltre (nella foto sul podio) che è riuscito ad ottenere la terza posizione assoluta tra i master di terza fascia over 54 ed anche il primo posto di categoria master 7. Al via anche Libero Ruggiero, piazzatosi al quarto posto nella fascia amatoriale 1/under 45 e terzo di categoria master 2.

Una rappresentanza del team altolaziale ha preso parte nella settima prova del Lazio Cross a Villanova di Guidonia e a mettersi in evidenza sono stati Daniele Tulin (secondo tra i master 4), Massimo Negossi (secondo tra i master 6), Mauro Gori, Mauro Iacobini, Claudio Albanese e Vincenzo Scozzafava (nella top 10 delle categorie master 5-6-7).

Molto positiva la partecipazione della squadra santamarinellese in Campania a Cusano Mutri con Domenico Abruzzese (quarto di categoria élite) e Michele Diaferia (terzo tra gli élite sport). Sia Abruzzese che Diaferia, sono stati gli unici del team a fare classifica nel circuito Mediterraneo Cross terminando in quarta e in quinta posizione rispettivamente tra gli open e tra gli élite sport.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY