Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: Mariuzzo protagonista in positivo alla Melo Cup

0
131

SANTA MARINELLA – Il ciclocross porta bene a Gianfranco Mariuzzo: a Cles, alla Melo Cup, il biker di Musile di Piave ha lasciato il segno “più” nella fascia degli over 54.

Mariuzzo ha condotto una gara impeccabile imponendosi sul campione italiano Giuseppe Dal Grande e Corrado Cottin. Uno sforzo premiato dalla conquista della maglia di classifica generale del Master Cross Selle Smp e del Trofeo Triveneto Ciclocross nella fascia over 54 al quale si aggiunge un’altra affermazione nella gara di cross a Collepietra ottenuta 24 ore prima della Melo Cup.

Altro atleta del team altolaziale che ha ben figurato nel nord Italia è stato Michele Feltre che si è cimentato in una gara su strada al Memorial Luisa Zamuner a Santa Teresina di Noventa di Piave.

Il team altolaziale si è fatto onore anche nell’attigua Civitavecchia dove ha avuto luogo la quarta prova di Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti: a podio Claudio Albanese e Massimo Negossi rispettivamente secondo e terzo nella categoria master 6, un altro terzo posto nella categoria master 4 per Daniele Tulin.

Sono giunti altri risultati importanti in occasione dello svolgimento della Sei Ore del Castello a San Gregorio da Sassola: di rilievo la vittoria di Diego Antimi tra i solitari nella fascia M1 e il terzo posto di Gabriele Faccenda (M1) sempre tra i solitari, buoni piazzamenti per Lorenzo Borgi (4°G1), Gianluca Piermattei (7°G1), Andrea Somma (7°M1) ed Emanuele Zena (19°M1).

Molto bene nella medesima gara anche il team da tre elementi con Federico Forti, Lorenzo Bedegoni e Massimiliano Chiavacci in seconda posizione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY