Mtb Santa Marinella ancora super nel ciclismo su strada e fuoristrada!

0
188

SANTA MARINELLA – Un fine settimana lungo ed impegnativo per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha fatto incetta di soddisfazioni in giro per la penisola tra fuoristrada e strada.

A Rosia esito positivo per la 6 Ore del Bacoco’s, terza prova di Endurance Tour, dove Andrea Mainardi e Danilo Tumolillo hanno ottenuto una pregevolissima vittoria assoluta e di categoria nei team da due elementi mentre nell’ambito delle coppie lui&lei prova superlativa di Lorenzo Bedegoni e Ilaria Balzarotti che hanno preceduto l’altra coppia formata da Stefano Cerutti e Linda Casani.

Molto bene anche gli altri atleti del team santamarinellese interpretando la gara al meglio delle proprie possibilità con Caterina Ameglio (quarta), Andrea Somma (sesto) e Gianluca Piermattei (undicesimo) tra i solitari.

Molte soddisfazioni sono arrivate anche dalle altre gare cross country sul resto del territorio nazionale a cominciare da Gianfranco Mariuzzo autore di un netto primato su Flavio Zoppas (Vimotorsport) nella categoria master 5 rifilandogli ben 4 minuti alla XC del Piave.

Doppio podio alla Granfondo Selva della Roccaccia a Tarquinia con il secondo posto di Angelo Ciancarini tra i master 6 e il terzo di Lorenzo Borgi tra i master 6 unitamente alle buone prestazioni di Diego Antimi (sesto tra i master 1), Mauro Gori (undicesimo tra i master 6), Marco Ghironi (33°tra i master 4) e Daniele Bagnoli (55° tra i master 4), due ritiri causa guasti meccanici per Marco Becattini e Pierluigi Possenti. Per Ciancarini la soddisfazione di vestire la maglia di campione regionale CSI Lazio granfondo tra i master 6 con Antimi al terzo posto tra i master 1 nella medesima specialità.

In evidenza anche Domenico Abruzzese primo di categoria élite alla Mtb Città dei Sassi a Matera, Manuel Piva secondo di categoria master 2 alla Atestina Superbike ad Este, Daniele Tulin e Mauro Iacobini rispettivamente al terzo e al nono posto della categoria master 3 alla Granfondo di Campo Lupino a Villa Santo Stefano.

Su strada non è mancato l’impegno per Pierluigi Stefanini correndo la gara di Ficulle in Umbria dove si è classificato in dodicesima posizione assoluta e quarto di categoria master 5 mentre per Gianluca Magnante nuovo appuntamento a cronometro nel circuito Esacrono a Fiumicino dove si è classificato primo di categoria élite sport e secondo assoluto della fascia A.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY