Mtb Santa Marinella ancora protagonista nel ciclocross

0
107

SANTA MARINELLA – Fine settimana ricco di vittorie e di podi per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha tenuto impegnati i bikers in quattro regioni d’Italia, mettendo a frutto le proprie capacità tecniche sui percorsi di ciclocross.
L’impegno agonistico di maggior rilievo era in Veneto con l’Armando Giorgio&Friends, quarta prova del Giro d’Italia di Ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe. Nella fascia amatoriale 2/over 45 straordinaria vittoria di Gianfranco Mariuzzo (Mtb Santa Marinella) che si è imposto davanti a Maurizio Carrer (Team Eurobike) e Giuseppe Dal Grande (Cycling Team Friuli). Galvanizzato nel correre sugli sterrati a pochi passi dalla sua Musile di Piave, Mariuzzo continua la rincorsa alla maglia rosa assoluta ancora sulle spalle di Carrer (i due biker sono divisi da sette punti in classifica generale a due prove dalla conclusione).
Nella fascia amatoriale 1/under 45 vinta da Massimo Folcarelli (Race Mountain Folcarelli Cycling Team), gran bella gara di Libero Ruggiero che si è classificato al quarto posto assoluto (secondo di categoria master 2) ma tra i più attivi alla caccia del battistrada insieme a Diego Lavarda (Dteam Giordana) e Leonardo Caracciolo (Centro Bici Team Terni).
La seconda prova del Roma Master Cross, disputata presso la struttura del Wild Village ad Ostia, ha fatto registrare gli exploit di Angelo Ciancarini (secondo tra i master 6), Daniele Tulin (secondo tra i master 3), Mauro Gori (terzo tra i master 6), Vincenzo Scozzafava (quarto tra i master 6), Elisabetta Dani (seconda tra le master donna 2), Mauro Iacobini (13° tra i master 3), Gianluca Magnante (quinto tra gli élite sport), Daniele Bagnoli (14° tra i master 4), Giuseppe Cherubini (nono tra i master 5) e Claudio Albanese (decimo tra i master 5).
Prestazione brillante per Manuel Piva in Veneto a Falzè di Piave al Gran Premio di San Martino ottenendo il primato assoluto e di categoria master 2, unitamente ad Armando Mattacchioni impegnato in Umbria alla Petrignano Cross dove ha colto il primato di categoria tra i master 6 e l’ottavo posto assoluto nella fascia amatoriale 2/over 45.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY