Linea Fiumicino-Aeroporto, cantieri al lavoro per rinnovo dei binari

0
136

FIUMICINO – Cantieri al lavoro per il rinnovo dei binari (traverse e massicciata), fra Fiumicino Aeroporto e Roma Trastevere, effettuati da Rete Ferroviaria Italiana da martedì 21 luglio a sabato 9 agosto, sulla linea FL1 Fiumicino Aeroporto – Roma – Orte.
Per consentire le attività dei cantieri sono previste modifiche alla circolazione di alcuni treni in partenza dall’aeroporto per Roma.
Dal 21 al 26 luglio i regionali in partenza ai minuti 12 e 42 di ogni ora dall’aeroporto e diretti a Fara Sabina e Poggio Mirteto non effettueranno le fermate intermedie fra Fiumicino Aeroporto e Roma Trastevere.
Dal 27 luglio al 9 agosto, periodo in cui l’offerta commerciale è di un treno ogni mezz’ora per la riduzione estiva, saranno sei i treni metropolitani che dall’aeroporto non fermeranno fino Roma Trastevere, quelli in partenza da Fiumicino alle ore: 7.12, 7.42, 8.12, 8.42, 9.12 e 15.12.
Fermeranno invece in tutte le stazioni i treni Roma/Fiumicino Aeroporto.
Invariata l’offerta del Leonardo Express da e per Roma Termini e il collegamento della FL1 Roma/Orte.
Nessuna modifica nei giorni di domenica e festivi.
Informazioni di dettaglio nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle principali stazioni ferroviarie e sui canali web del Gruppo FS Italiane.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY