L’IC Don Milani Cerveteri apre le porte a studenti e famiglie

0
325

CERVETERI – “Open day” dell’Istituto comprensivo Don Milani di Cerveteri che apre le porte della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado alle famiglie del comprensorio.
In previsione delle iscrizioni per l’anno scolastico 2017-2018, infatti, il Dirigente scolastico Roberto Mondelli invita genitori e alunni ad un incontro di “Scuola aperta” che avrà luogo la prossima settimana secondo il seguente calendario:

Scuola Secondaria di primo grado
– Martedì 17 gennaio 2017 dalle ore 17:30 alle ore19:30 nel plesso de I Terzi
– Giovedì 19 gennaio 2017 dalle ore 17:30 alle ore19:30 nel plesso di Valcanneto

Scuola Primaria e infanzia (Casetta Mattei, Borgo San Martino, Ceri, Valcanneto)
– Sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 nei singoli plessi

I genitori avranno l’occasione di approfondire, con i docenti, la conoscenza dei nuovi ordini di scuola e degli spazi scolastici, tra cui la palestra nell’impianto geodetico, la biblioteca, il teatro e l’aula informatica. Sarà l’occasione per conoscere l’offerta formativa, le strutture, i docenti, i progetti e le attività dell’Istituto, con particolare riferimento, per quanto riguarda la Scuola secondaria, all’indirizzo musicale, fiore all’occhiello dell’Ic Don Milani. Tutti i docenti di strumento (flauto, chitarra, violino e pianoforte) saranno infatti presenti per illustrare nel dettaglio le caratteristiche dell’indirizzo e per soddisfare le prime curiosità musicali dei futuri alunni. Il personale scolastico sarà inoltre a disposizione delle famiglie interessate ad un trasferimento dei propri figli nell’istituto.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY