L’Enel nuovo sponsor del S. Marinella Basket

0
229

SANTA MARINELLA – L’Usd Santa Marinella Basket annuncia l’accordo con Enel che diventa così Main Sponsor della società. Già ufficiale l’abbinamento sportivo presso la Federazione Italiana Pallacanestro.
“L’accordo con Enel ha una valenza determinante per ridare slancio alla ns società che anche in questa stagione insegue il massimo obiettivo con la sua prima squadra e ha un settore giovanile che sta trovando il suo spazio nel panorama regionale oltre al settore Minibasket, fiore all’occhiello della società. Crediamo e speriamo che questo accordo con una Società così prestigiosa, ci consentirà di programmare la vita sportiva con rinnovata potenzialità che insieme all’impegno e alla passione, determinanti ingredienti, possa confermare l’Usd Santa Marinella, in prima fila nel Basket non solo regionale.”
Questa la dichiarazione del Presidente storico, Massimo Baraldi, rinvigorito e convincente in prima fila nella vittoriosa gara casalinga di sabato scorso che è stata la prima uscita con le nuove divise con in bella mostra il nuovo sponsor.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY