“Leggetevi Forte”: tornano le letture animate per bambini

0
210

CERVETERI – Tornano gli appuntamenti con ‘Leggetevi Forte’, il ciclo di letture animate che nelle passate edizioni ha intrattenuto e divertito tantissimi bambini. Il primo appuntamento è per domani, venerdì 27 novembre, alle ore 17.00 presso la Biblioteca comunale al piano terra del Palazzo del Granarone. La rassegna, promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, è realizzata dall’Associazione Catapulta Teatro Circo e con la collaborazione del personale della Biblioteca.
“Siamo veramente soddisfatti di poter proporre anche quest’anno gli appuntamenti di Leggetevi Forte – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – leggere amplia le conoscenze e sviluppa la fantasia e la creatività, in particolar modo nei bambini. Obiettivo dell’iniziativa, è proprio quello di invogliare i più piccoli alla lettura, troppo spesso incantati davanti a TV, videogiochi e tecnologie varie, e sempre meno attratti dai libri. Auspico che anche questa volta, tante famiglie scelgano di far trascorrere ai propri bambini, un pomeriggio all’insegna delle letture di ‘Leggetevi Forte’”.
Il secondo appuntamento è in programma venerdì 4 dicembre, sempre alle ore 17.00, sempre in Biblioteca. L’ingresso è libero e gratuito.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY