“Lavoriamo sul marketing territoriale come hanno fatto in Toscana e in Puglia”

0
153

CERVETERI – “Lavorare a favore dello sviluppo turistico del territorio è un impegno che stiamo portando avanti insieme. Con gli altri undici Comuni dell’Etruria Meridionale stiamo dando vita ad una nuova e più forte identità territoriale, come hanno già fatto prima di noi ad esempio in Toscana e in Puglia. Grazie ad un progetto scritto insieme e presentato dal Comune di Ladispoli come capofila dell’Alleanza turistica dei Comuni dell’Etruria Meridionale, abbiamo ottenuto dalla Regione Lazio le risorse per realizzare una nuova brochure che raccoglie e presenta, in tre lingue, le attrazioni turistiche del nostro territorio”.
Lo ha detto Lorenzo Croci, Assessore al Marketing e al Turismo del Comune di Cerveteri, invitando i cittadini a partecipare alla presentazione della nuova brochure, che avverrà venerdì 24 luglio, alle ore 18, presso il Castello di Santa Severa.
“Abbiamo creato il primo ‘brand’ del territorio dell’Etruria. La sinergia e la condivisione delle politiche di promozione turistica e marketing territoriale sono il punto di forza del nostro progetto”.
L’Alleanza Turistica dell’Etruria Meridionale coinvolge i Comuni di Ladispoli, Cerveteri, Anguillara Sabazia, Allumiere, Bracciano, Canale Monterano, Civitavecchia, Fiumicino, Manziana, Santa Marinella, Tolfa e Trevignano Romano.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY