Ladispoli. Zingaretti conferisce Benemerenza alla Protezione civile comunale

0
155

LADISPOLI – “Ringrazio i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile per l’impegno e la dedizione, questo è un gradito riconoscimento per il lavoro svolto quotidianamente da questo favoloso gruppo”.

Con queste parole Miska Morelli, Capo Segreteria del Sindaco ed incaricato alla Protezione Civile, ha commentato la notizia che, con apposito decreto, il Governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il 27 dicembre ha conferito al Gruppo Comunale di Protezione Civile una Benemerenza per il generoso e qualificato impegno profuso nel corso degli interventi effettuati a supporto delle comunità locali colpite dalle calamità naturali.

“Questi volontari – ha proseguito Morelli – sono sempre al fianco della cittadinanza, disponibili ad ogni ora, per 365 giorni all’anno, sia per assistere la popolazione che per intervenire in caso di disastri naturali. Per poter far parte del Gruppo Comunale di Protezione Civile si possono chiedere informazioni all’indirizzo e-mail protezione.civile@comunediladispoli.it”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY