Ladispoli. “Terza età: volontari per sociale”, al via le domande

0
161
20011212 - BOLZANO - CRO . " Nonno Vigile " - iniziativa del comune di Bolzano da circa due anni -d'ausilio per i bambini nell'attraversamento di passaggi pedonali . Sono in organico novanta e quotidianamente vigilano settanta " aree nevralgiche " in prossimita' di scuole . ALESSANDRO BIANCHI / ANSA /JI

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che si possono presentare le domande per partecipare al progetto “Terza età: volontari per il sociale – anno 2017” rivolto a tutti i cittadini, residenti nel territorio comunale, titolari di pensione e che abbiano dai 62 ai 75 anni di età alla pubblicazione del bando.
I settori di interventi sono: settore servizi sociali (anziano per l’anziano), settore scuole (nonno vigile e verde scuola), settore amministrativo (collaborazione con il pubblico a supporto degli uffici).
La domanda di partecipazione, formulata su apposito modulo da ritirare presso l’ufficio Servizi Sociali, può essere presentata all’ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30, entro le ore 12 del 24 febbraio 2017.
Per maggiori informazioni www.comune.ladispoli.rm.gov.it

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY