Ladispoli. Riconsegnato il secondo piano del plesso Don Bosco

0
155

LADISPOLI – “Come promesso, l’amministrazione comunale ha riconsegnato anche il secondo piano della scuola Don Bosco di via Rapallo”.

Con queste parole il consigliere comunale delegato alla manutenzione scolastica, Emiliano Fiorini, ha annunciato che si sono concluse le operazioni di manutenzione e ristrutturazione del plesso, alla presenza del sindaco Grando, dell’assessore ai lavori pubblici De Santis e del primo collaboratore scolastico Teresa Villano e del Rspp, Peretti.

“Con grande soddisfazione – dice Fiorini – è stato consegnato anche l’ultimo piano del plesso scolastico Don Bosco alla direzione didattica dell’istituto Caravaggio di Ladispoli. Permettere agli alunni di seguire le lezioni in una scuola accogliente, sicura, moderna e funzionale era l’obiettivo dell’amministrazione che abbiamo centrato. Nonostante le problematiche incontrate in corso d’opera che abbiamo fronteggiato in modo costante, riuscendo a riaprire tutto il plesso a distanza di poco più di due mesi dalla riapertura parziale dell’istituto. I disagi sopportati dagli alunni, dai docenti e dalle famiglie non sono stati invano. Ricordiamo che la scala antincendio sarà realizzata subito dopo la chiusura dell’anno scolastico”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY