Ladispoli. Ricco bottino per il Gabbiano al Campionato interregionale

0
332

LADISPOLI – Ancora un grande successo per la Scuola di Taekwondo del Gabbiano Ladispoli, che sabato 12 novembre ha preso parte a Celano, in Abruzzo, al Campionato Interregionale cui hanno partecipato oltre seicento atleti del centro Italia. Come sempre pingue il bottino della scuola di Taekwondo Ladispoli, con un bottino di sette medaglie: un oro, quattro argenti e due bronzi. rispettivamente conquistate da:
A salire sul gradino più alto del podio Dario De Martis, autore di una prestazione da incorniciare. Da applausi anche Gabriele Plati, Elisa Pacchiarotti, Flavia Di Giallorenzo e Eleonora Marzulli, tutti argento. Bronzo invece per Andrea Teloni e Jacopo Sampaolesi, alla sua prima gara ufficiale. Positivo infine il quinto posto di Elena De Falco, Simone Tuveri e Andrea Valle.
Gli atleti, preparati dai Tecnici Alessandro Benardinelli, Pietro Di Giallorenzo e Alessandro Valenti, sono già in preparazione per la 18° edizione Open Giovani Leoni, che si svolgerà l’8 dicembre 2016 al Palazzetto dello Sport di Santa Marinella e che edrà la partecipazione di centinaia di atleti.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY