Ladispoli. Prato: “Lavoriamo tutti insieme per una città migliore”

0
133

LADISPOLI – “Il volontariato è un patrimonio da custodire e valorizzare, salutiamo con soddisfazione la lodevole iniziativa del Comitato Monteroni che ha dimostrato con i fatti come ci si rimbocca le maniche a favore del territorio di Ladispoli”.
A parlare è l’assessore alla manutenzione del patrimonio e tutela dell’ambiente, Francesco Prato, che ha elogiato l’iniziativa del comitato civico che ha provveduto alla bonifica e pulizia della antica via Aurelia, differenziando tutti i rifiuti raccolti.
“Il Comitato Monteroni – prosegue Prato – coordinato da Luigi Del Re e Mario Fioravanti, ha confermato come volontà e buon senso possono aiutare a difendere e valorizzare Ladispoli. Mi sono recato nella zona degli interventi per ringraziare a nome dell’amministrazione comunale, i volontari che hanno sacrificato il tempo libero per bonificare una delle zone più antiche e suggestive del nostro territorio. Il messaggio che la nuova amministrazione lancia ai cittadini è quello di camminare su un percorso comune, di creare un’unione di intenti che sia invincibile per lavorare per avere una Ladispoli migliore. Rispondiamo con i fatti a chi, invece di riflettere sulle problematiche lasciate in sospeso per anni, ha perfino il coraggio di dispensare lezioni di moralità a fine propagandistico o denigratorio”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY