Ladispoli. Loddo si dimette da Presidente del Consiglio Comunale

0
290

LADISPOLI – “Ho voglia di ritornare ad una politica più attiva cosa che è difficile, se non impossibile, come presidente del Consiglio comunale poiché si tratta di un ruolo super partes”. Con queste parole il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Loddo, durante la seduta di giovedì 25 febbraio ha annunciato che il prossimo 2 marzo rassegnerà le sue dimissioni.
Ho concordato questa decisione – ha proseguito Loddo – sia con il Gruppo consiliare che con il mio partito. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri comunali che mi hanno aiutato nella gestione dell’Aula e tutti i dipendenti comunali per il lavoro svolto in questi anni”.
“Avere un Consiglio Comunale – ha detto il sindaco Paliotta – che lavora con efficienza e tempi brevi e soprattutto in un clima di collaborazione è molto importante per una Amministrazione. In questi quattro anni è stato così e ringrazio Giuseppe Loddo per la capacità e l’equilibrio cha ha dimostrato nel suo ruolo di Presidente. Sono sicuro che nella sua nuova collocazione saprà dare ancora un grande sostegno all’azione amministrativa”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY