Ladispoli. L’assessore Amelia Mollica Graziano incontra la Polizia Locale

0
174

LADISPOLI – Nella giornata di ieri l’assessore alla Sicurezza e al Personale, Amelia Mollica Graziano, ha incontrato gli uomini e le donne della Polizia Locale, ringraziandoli, prima di tutto, per il contributo che hanno dato nei due giorni in cui in città ci sono stati numerosi incendi.
“Voglio fare una premessa – ha detto l’assessore Mollica rivolgendosi agli agenti di Polizia Locale – questo non è un incontro di natura negoziale, non è il mio compito. Ho voluto incontrarvi per conoscervi ed informarvi che è mia intenzione fornirvi dei necessari strumenti per migliorare la professionalità di ogni operatore, a partire dalla formazione professionale”.
“La Polizia Locale di Ladispoli – ha concluso l’assessore – dovrà essere un vero corpo di Polizia al servizio della città con personale motivato e, sopratutto, dotato degli strumenti necessari per operare sul territorio”.
L’Assessorato invierà al Funzionario responsabile delle direttive per mettere in atto una riorganizzazione degli uffici della Polizia Locale e un progetto formativo e di aggiornamento per tutti gli operatori. La riorganizzazione e il piano formativo saranno anche oggetto di confronto con tutte le organizzazioni sindacali.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY