Ladispoli. La sede della Polizia Locale si trasferisce in via delle Azalee

0
220

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che a partire dal prossimo mese di febbraio la sede del corpo di Polizia Locale sarà trasferita da piazza Falcone a via delle Azalee 2.
“I locali che ospitano attualmente la Polizia Locale di Ladispoli – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – sono diventati ormai inadeguati alla essenziale funzione pubblica che svolge questo importante Corpo. Da quando, circa 20 anni fa, la Polizia Locale fu trasferita dagli angusti locali di via Ancona al piano terra del palazzetto comunale la popolazione della nostra città è praticamente triplicata e con essa è aumentata la mole di lavoro. I nuovi uffici saranno più ampi, migliori sia sotto il profilo funzionale e conformi alla normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Inoltre il trasferimento in via delle Azalee ci permetterà di avere in un’unica sede tutti i vari settori della Polizia Locale che attualmente, per problemi di spazio, sono dislocati in altri locali. I lavori di adeguamento di via delle Azalee saranno terminati nel giro di pochi giorni e non ci saranno costi aggiuntivi per il Comune rispetto agli attuali”.
“Infine– ha concluso Paliotta – nel piano delle opere pubbliche del Comune è prevista la realizzazione della Caserma per la Polizia Locale che sarà la sede definitiva”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY