Ladispoli. La Debby Roller fa indigestione di medaglie al Campionato regionale

LADISPOLI – In una splendida giornata di sole, spiccano gli atleti di Santa Marinella della blasonata squadra di pattinaggio Debby Roller Team al Campionato Regionale Pista svolto domenica 24 Marzo, al pattinodromo Comunale di Ladispoli, per gli strepitosi risultati dei propri atleti.

Dei 18 titoli regionali conquistati dalla Debby, 1 è proprio della nuova stella nascente Vittoria Tirante che conquista un titolo Regionale ed un secondo posto nella categoria Esordienti femminile.

A rappresentare i pattinatori nati nella palestra del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Santa Marinella c’è stata la presenza di un altro atleta, nella categoria Giovanissimi maschile, con Matteo Buffon che purtroppo per colpa di una squalifica ha compromesso la classifica.
Grazie anche alle medaglie degli atleti della sezione di Santa Marinella schierati dai Maestri Emanuele Sgamma, Alessio Iacono e la collaboratrice Noemi Raczyla, la Debby Roller Team ha conquistato un totale di 35 medaglie!

Entusiasta il Direttore Tecnico della Debby Roller Team Andrea Farris, che dichiara: “E’ stato un gran bel campionato sotto tutti i punti di vista, tornando a vincere anche il Titolo di Campioni Regionali di Società, pertanto ringrazio tutti i protagonisti di quest’impresa; tutti gli atleti, il mio preziosissimo staff e il grandissimo comitato organizzatore che ha curato tutti i dettagli dell’evento”.

Ora gli atleti Debby dovranno confermare l’ottimo inizio di stagione con il Campionato Regionale su strada che si terrà a Latina il 1 Maggio e con l’evento principe del Centro Italia ovvero il 2° Memorial Deborah Farris che si terrà il 5 Maggio sempre nel Pattinodromo di Ladispoli.