Ladispoli – Il 27 maggio ai giardini di via Firenze “Festa dello Sport di Classe”

0
307

Il Delegato allo Sport Fabio Ciampa rende noto che venerdì 27 maggio dalle ore 8,30 alle 12,30 presso i giardini di via Firenze si terrà “Festa dello Sport di Classe”.

“Un evento all’insegna dello sport – ha detto il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa – che vedrà impegnati 850 studenti in svariate discipline sportive tra cui basket, volley e ginnastica artistica. Questa giornata permetterà ai ragazzi di vivere da protagonisti all’insegna dell’attività sportiva dando dimostrazione dell’impegno e della preparazione svolta nel corso dell’anno scolastico.

Le Associazioni sportive del territorio, insieme all’Istituto scolastico Ladispoli 1 sono gli artefici di un accurato programma sportivo nato con l’obiettivo di far diventare lo “Sport di Classe” una sana abitudine da praticare. Un ringraziamento particolare, oltre che ai ragazzi ed ai docenti che prenderanno parte alla manifestazione, alle associazioni sportive ADS Basket Città di Ladispoli, ADS Volley Ladispoli, ADS Gym Ladispoli, A.S Classi in movimento, A.S Judo For Children, a Roberto Rossi per la sicurezza, a Sabrina Bodò dell’Ufficio Sport del Comune e a Renato D’Aloia dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY