Ladispoli. “Grazie alla Protezione civile per l’intervento nel plesso di via Rapallo”

0
205

LADISPOLI – “L’amministrazione comunale di Ladispoli ringrazia i volontari della Protezione civile La Fenice che sabato scorso hanno provveduto alla pulizia e bonifica del secondo piano della scuola don Bosco di via Rapallo che è stato riconsegnato alla direzione didattica Ladispoli 3”.

Con queste parole il consigliere comunale delegato all’edilizia scolastica, Emiliano Fiorini, ha rivolto un elogio ai volontari che a tempo di record hanno permesso che l’ala del plesso potesse essere disponibile per gli alunni.

“La Protezione civile La Fenice – prosegue Fiorini – rappresenta un patrimonio di tutta la città, sono persone che sacrificano il proprio tempo libero per mettersi a disposizione della collettività. Sono un punto fermo per Ladispoli. Con l’occasione, l’amministrazione comunale ringrazia anche il preside Roberto Mondelli, la vice preside Teresa Villano e la responsabile del plesso di via Rapallo, l’insegnante Biagia Moriconi, per la loro disponibilità e collaborazione mostrate nel periodo in cui erano in corso i lavori nell’istituto”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY