Ladispoli. “Entro fine mese auspichiamo di riattivare la linea bus verso Fiumicino”

0
205

LADISPOLI – “Nel 2018 non ci sarà alcun ridimensionamento del trasporto urbano a Ladispoli, la Regione Lazio ci ha assicurato la copertura economica per tutte le linee. E, nel contempo, auspichiamo che il collegamento tra Ladispoli e Fiumicino sia riattivato entro fine mese”.

A parlare è l’assessore alla mobilità Amelia Mollica Graziano, reduce dall’incontro alla Regione Lazio con i rappresentanti dell’Aremol per pianificare finanziamenti e progetti del trasporto locale per il nuovo anno.

“Annunciamo subito – prosegue l’assessore Mollica Graziano – che tutti i finanziamenti per il trasporto urbano di Ladispoli sono stato confermati dalla Regione Lazio, i dati statistici sul movimento passeggeri ed i biglietti venduti evidenziano come il le linee di Ladispoli siano altamente frequentate dagli utenti. Inoltre, auspichiamo che il ripristino del collegamento con l’aeroporto Leonardo da Vinci ed i Centri commerciali di Fiumicino in poco tempo sia riattivato, gli utenti hanno diritto a tornare ad usufruire della linea che aveva trasportato oltre 18 mila passeggeri nei quattro mesi di fase sperimentale, a costi peraltro popolari”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY