Ladispoli. Deleghe per i bambini dello scuolabus, istruzioni per l’uso

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale, ed in particolare l’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi ed il consigliere comunale delegato al trasporto locale Emiliano Fiorini, informano i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di scuolabus che presso gli uffici al pianterreno del municipio di piazza Falcone si possono ritirare e compilare i moduli per delegare altre persone a prendere in consegna i bambini quando scendono dai pulmini alle fermate.

Ai moduli devono essere allegate le fotocopie dei documenti di identità sia dei genitori che dei delegati, corredati dai numeri telefonici.

“Ricordiamo ai genitori – afferma l’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi – che in mancanza delle deleghe, gli assistenti non possono consegnare i bambini ad altre persone. Essendo in gioco la sicurezza dei piccoli alunni, l’amministrazione ha dato ordine di non fare alcuna eccezione. Le deleghe si debbono rinnovare ogni anno, dunque quelle dello scorso anno non sono valide”.

I moduli si possono ritirare il martedì dalle 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 17,30 ed il giovedì dalle ore 11 alle 12,30 e dalle 16 alle 17,30.