Ladispoli. Da giugno tour del sindaco Grando in tutti i quartieri

0
166

LADISPOLI – “A quasi un anno dall’insediamento l’amministrazione comunale continua ad incontrare ed ascoltare i cittadini di Ladispoli. A partire dal mese di giugno avvieremo un vero e proprio tour per tutti i quartieri della città, scendendo tra la gente per tracciare un bilancio dei primi dodici mesi di attività della nostra coalizione e per confrontarci con le esigenze dei residenti”.

A dare l’annuncio è stato lo stesso primo cittadino Alessandro Grando che si prepara a dialogare con la popolazione di Ladispoli quartiere per quartiere.

“Non ci facciamo vedere solo una volta ogni 5 anni per chiedere i voti, la mia amministrazione sarà sempre a stretto contatto con i cittadini così come avevamo promesso in campagna elettorale. Il primo giugno – prosegue Grando – saremo allo stabilimento Bagni 33 del lungomare Regina Elena per incontrare gli abitanti del centro di Ladispoli. L’otto giugno presso Amato mobili in via dei Campi fioriti per confrontarci con i residenti dei quartieri Campo sportivo e Cerreto. Il 15 giugno al Centro anziani di via Milano al Caere Vetus, il 22 giugno nella sede del Comitato di quartiere Miami in via Alabama, il 29 giugno al Seven Bar al quartiere Palo Laziale e Ghirlandaio. Gli incontri proseguiranno anche nel mese di luglio, il 6 saremo presso la sede del Consorzio di Marina di San Nicola in via della Luna, il 13 luglio presso All In Bar di via La Spezia per confrontarci con gli abitanti del quartiere Messico, il 19 luglio concluderemo il tour presso l’Oasi Dancing Club di via Casal dei Venti per incontrare i residenti delle frazioni di Monteroni, Olmetto e Boietto. Tutti gli incontri inizieranno alle ore 18 e vi prenderanno parte anche i membri della Giunta e i Consiglieri comunali delegati. Invitiamo i cittadini di Ladispoli a partecipare numerosi per esternare all’amministrazione comunale le loro aspettative, richieste, proposte e segnalazioni. Tutti insieme possiamo far crescere e migliorare la nostra Ladispoli”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY