Ladispoli. Centro aggregazione giovanile, approvato il regolamento

0
128

LADISPOLI – Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità il regolamento del Centro di aggregazione giovanile “Marco Patriarca”.
“Ringrazio – ha commentato il consigliere delegato alle politiche giovanili, Stefano Fierli (nella foto) – i commissari intervenuti nel lavoro di Commissione, il Consiglio comunale dei giovani e l’ufficio Politiche giovanili che hanno permesso la delibera di regolamento del Centro giovanile. La struttura si dota di un altro importante voce utile all’utilizzo corretto e veloce della stessa. Il Centro ricordiamo è in utilizzo del Consiglio comunale dei giovani e di tutte le associazioni, comitati e cittadini nonché studenti . Si può fare richiesta di utilizzo all’ufficio politiche giovanili .
“Finalmente – hanno dichiarato i componenti del Consiglio comunale dei giovani – dopo circa 6 mesi di lavoro è stato approvato il regolamento di funzione del centro di aggregazione Marco Patriarca sito in viale Mediterraneo. Un lavoro dispendioso per il Consiglio comunale dei giovani di Ladispoli ma che finalmente ha portato i suoi frutti. Si è cercato di trovare delle soluzioni che potessero accontentare tutte le realtà associative, scolastiche e giovanili del territorio, come sempre ha voluto fare il Consiglio dei giovani. Il Centro finalmente è operativo, nonostante qualche mancanza strutturale. Finalmente dopo tanta attesa anche i nostri giovani ragazzi potranno godere di un centri aggregativo e di coesione per la città”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY