Ladispoli. Autobotti a Monteroni e Marina di San Nicola

0
308

LADISPOLI – L’Amministrazione rende noto che, in seguito all’ordinanza di divieto di consumo per uso alimentare dell’acqua nella frazione di Monteroni, da oggi è a disposizione degli utenti un’autobotte con acqua potabile.
L’autobotte è posizionata davanti al Castellaccio dei Monteroni la mattina dalle 7:00 alle 10:00 e il pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00.
Si ricorda ai cittadini che l’ordinanza di non potabilità dell’acqua riguarda solo le frazioni di Monteroni e di Marina di San Nicola dove il locale Consorzio che ha in gestione il servizio idrico ha provveduto a posizionare un’autobotte con acqua potabile (tutti i giorni 11:00 alle 12:50 e dalle 16:00 alle 18:50) presso la sede consortile in via della Luna.
“In tutto il resto del territorio comunale – ha detto il sindaco Alessandro Grando – l’acqua è perfettamente potabile e non ci saranno più rischi di abbassamento della pressione idrica grazie alla recente entrata in funzione del dearsenificatore presso serbatoio di Casali di Vaccina”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY