Ladispoli. Aronica: “Totalmente falsa la notizia che il Comune intende licenziare i lavoratori della Flavia Servizi”

0
195

LADISPOLI – “E’ totalmente falsa la notizia che il Comune di Ladispoli affiderebbe il servizio di arte e cultura a ditte esterne, licenziando alcuni dipendenti della Flavia Servizi che ha attualmente in carico questo settore. Nessun lavoratore perderà il posto, il servizio sarà riassorbito dal Comune che poi deciderà come gestire l’ambito di arte e cultura”.

Con queste parole l’assessore al bilancio, Claudio Aronica (nella foto), ha smentito la notizia apparsa in queste ore sui mass media secondo cui nel corso di una riunione con le organizzazioni sindacali l’amministrazione avrebbe annunciato il licenziamento di sei dipendenti della Flavia Servizi a partire dal prossimo mese.

“Invitiamo a non diffondere allarmismo – prosegue l’assessore Aronica – gettando nello sconforto i lavoratori della società Flavia Servizi. Da tempo l’amministrazione ha stabilito che alcuni lavoratori saranno ricollocati all’interno dei vari servizi dalla società partecipata, ad altri sarà garantito il posto di lavoro fisso all’interno di eventuali futuri processi di dismissione di alcuni ambiti. Così come, ad esempio, avviene per i lavoratori del servizio igiene ed ambiente quando c’è un cambio di affidamento di appalto. Il personale della Flavia Servizi, così come quello dell’organico comunale, rappresenta una risorsa che l’amministrazione del sindaco Grando intende valorizzare e non depauperare”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY