Ladispoli. Affidamento stand, il M5S a sostegno dei commercianti di viale Italia

0
158

LADISPOLI – Il MoVimento 5 Stelle di Ladispoli a sostegno dei commercianti di Viale Italia in merito all’affidamento a esterni degli 80 stand in occasione dell’Air Show di questo weekend.

“In tantissime occasioni – si legge in una nota del Movimento – il comune ha chiesto aiuto ai commercianti per sopperire alle proprie mancanze (pulizia aiuole, illuminazione, sicurezza) e come dovrebbe essere leale e corretto in una partnership ufficiosa in nome della bellezza e dello sviluppo economico e turistico della nostra città, il regista, cioè l’amministrazione dovrebbe sviluppare una corsia preferenziale per chi mantiene in vita l’economia cittadina, pagando tributi, mantenendo il decoro della principale arteria della città e creando posti di lavoro per i nostri concittadini. In futuro ci aspettiamo più collaborazione da parte dell’amministrazione per favorire il commercio locale, per esempio potenziando il mercato a km O, incentivando la filiera corta nelle mense scolastiche e qualsiasi altra proposta che serva a migliorare l’economia di Ladispoli”.

“Nonostante le già numerose richieste dei cittadini per le preannunciate – concludono i grillini – ed ancora non iniziate, opere (come il rifacimento di 10 km di strade), assistiamo anche all’inascoltato reclamo dei commercianti delusi da questi amministratori. Sostenere il commercio locale dovrebbe essere la priorità di qualsiasi forza politica! Vogliamo più fatti e meno chiacchere!”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY