L’addetto militare dell’ambasciata della Repubblica di Corea ricevuto in Municipio

0
135

SANTA MARINELLA – Il Sindaco Roberto Bacheca ed il Vice-Sindaco Carlo Pisacane hanno ricevuto questa mattina, presso il Municipio, l’addetto militare dell’ambasciata della Repubblica di Corea, Colonello Ingook Hwang.
Motivo di tale incontro deriva dal fatto che il prossimo 14 ottobre, giungerà presso il Porto di Civitavecchia, la nave scuola dell’Accademia della Marina Militare Coreana, e con l’occasione i cadetti partecipanti sono soliti offrire al pubblico locale, delle performances dell’arte marziale del “Tae Kwon Do”, accompagnate anche dall’esibizione della banda dell’Accademia Navale e formazioni della Guardia d’Onore. La città di Santa Marinella ospiterà questa iniziativa il giorno 15 ottobre presso il Palasport di Via delle Colonie.
“Ci è sembrato opportuno aderire a tale iniziativa – hanno commentato il Sindaco ed il Vice- Sindaco – ospitando i cadetti della Marina Militare Coreana presso il Palasport. Sono convinto che sarà un bellissimo spettacolo per i nostri concittadini che vorranno partecipare. Inoltre, questa opportunità, ci da modo di avviare rapporti di collaborazione con la Repubblica di Corea ed estendere le nostre iniziative e scambi culturali in nuovi Paesi. Ringraziamo il Colonnello Ingook Hwang per il piacevole e proficuo incontro, dandogli il benvenuto nella nostra città”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY