La Valentino Auto pronta al via

0
307

SANTA MARINELLA – La preparazione agonistica della Valentino Auto Santa Marinella che ha rischiato di slittare o di cambiare sede per i lavori di ristrutturazione del Pala de Angelis, inizierà regolarmente lunedì 25 alle 18,00 quando la squadra riprenderà a sudare agli ordini di coach Precetti.
Nell’anno del ritorno in A2 era indispensabile partire col piede giusto e nella casa storica delle protagoniste delle ultime stagioni, che daranno il benvenuto alle nuove, Carolina Scibelli (nella foto) e Costanza Giorgi (la lettone Ieva Veinberga si aggregherà al gruppo dopo qualche giorno).
Le operazioni coordinate dall’amministrazione comunale per la ristrutturazione del tetto e del parquet del palasport, stanno dando frutti fino a pochi giorni fa veramente inimmaginabili.
La Società coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco Roberto Bacheca, l’Assessore ai LL.PP. Raffaele Bronzolino e il delegato allo Sport Stefano Toppi, che con la disponibilità delle ditte intervenute, hanno fatto sì che tutto ciò fosse possibile.
Le senior Elisa Del Vecchio (cap), Marianna Biscarini, Laura Gelfusa, Elena Russo, Silvia Vicomandi; le nuove Costanza Giorgi, Carolina Scibelli, Ieva Veinverga e le giovani Alice Sabatini, Anna Fantozzi, Ilaria Mancinelli e altre ragazze di cui si stanno definendo i prestiti, saranno in assoluto le prime atlete a calcare il rinnovato impianto.
Folto il programma delle amichevoli con l’esordio previsto il 5 settembre contro la Defensor Viterbo, a Montalto di Castro, ospiti dell’Amministrazione Comunale capitanata dal Sindaco Sergio Caci che si è messo a disposizione per un mini raduno di tre giorni per una sorta di gemellaggio, molto positivo per la divulgazione di questo ns meraviglioso Sport. Si prosegue con la visita alla Azzurra Orvieto il 15, poi il clou sabato 20 e domenica 21 con il 10° Memorial De Angelis a Santa Marinella al quale parteciperanno proprio la Defensor Viterbo e la Azzurra Orvieto, insieme alla Srb di Roma che ospiterà la Valentino il fine settimana successivo in un altro quadrangolare di livello. A quel punto si attenderà con trepidazione l’esordio nel Campionato di A2, previsto a Viterbo il 4 ottobre alle 18,30.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY