“Invitiamo a votare SI al progetto Piazza Grande”

0
132

LADISPOLI – A pochissimi giorni dal voto sul progetto Piazza Grande, un appello ad esprimere parere favorevole arriva dal delegato al quartiere Campo sportivo, Marco Fiorenza.
“Credo che l’operazione riqualificazione riguardante il vecchio campo sportivo che si vuole realizzare, sarà utile per tanti motivi. Miglioramento del quartiere, spostamento e nuovo posizionamento del campo sportivo con tutti i servizi e gli spazi idonei, realizzazione di un’ampia e bellissima piazza di fronte alla nostra parrocchia, giochi per bambini che consentiranno ore liete a grandi e piccini, nonché un luogo idoneo per cerimonie e realizzazione di eventi come mercatini itineranti e rionali”.
La realizzazione di due palazzine residenziali – prosegue Fiorenza – non stravolgerà la vita del quartiere. La realizzazione di un parcheggio, ma sopratutto la realizzazione di una struttura commerciale che fornirà servizi e anche posti di lavoro, inoltre, la ditta appaltatrice verserà nelle casse comunali anche 300.000,00 euro da spendere nel nostro quartiere. Premesso tutto ciò vi invito a partecipare alla votazione che si terrà il 29 novembre dalle ore 9.00 alle ore 20.00, presso la sala parrocchiale del Sacro Cuore, esprimendo con forza parere favorevole per la realizzazione dell’opera e un grande SI per il rifacimento delle strade e marciapiedi del nostro quartiere. Quindi facciamola facile, perché in tutto ciò vedo solo cose positive, e con me è parere unanime di tanti cittadini come me residenti nel quartiere”.
L’Amministrazione di Ladispoli ricorda ai residenti del quartiere Campo sportivo che domenica 29 novembre dalle ore 9 alle ore 20 si potrà votare presso i locali della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in via dei Fiordalisi.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY