Incontro tecnico a Cerveteri su agricoltura e Pa

0
184

CERVETERI – L’Associazione “Piazza Democratica Iniziativa di Rinnovamento”, in collaborazione con il Pd organizza il prossimo 24 luglio, presso la Sala Case Grifoni sita in Piazza Santa Maria, nel centro storico di Cerveteri un incontro tecnico dai temi “L’Agricoltura per lo Sviluppo del paese. La Riforma della Pubblica Amministrazione”.
Al tavolo tecnico interviene l’On. Marietta Tidei, l’On. Emiliano Minnucci, il Presidente dell’A.R.S.I.A.L. Dott. Antonio Rosati, il Segretario del Circolo PD Cerveteri Alessandro Gnazi, il Presidente dell’Ala Servizi Edoardo Nesci, l’Agronomo Annibale Gozzi esperto nelle colture vitivinicole, Franco Caucci del Direttivo PD Provinciale coordinerà i lavori.
Il Convegno affronta tematiche di interesse per il nostro comprensorio; in particolare l’agricoltura, fondamentale veicolo di crescita del nostro Paese. Il Presidente dell’ARSIAL interverrà durante l’incontro illustrando le opportunità nel campo, per lo sviluppo della filiera agro-industriale, un comparto importante per l’economia regionale. L’incontro intende coinvolgere gli Enti territoriali a fornire informazioni agli addetti ai lavori in merito a questioni di interesse pubblico del settore agricolo e della Riforma della Pubblica Amministrazione. Gli organizzatori auspicano ampia partecipazione all’iniziativa di Sindaci e Amministratori, di professionisti, Artigiani, Commercianti, giovani e meno giovani, rappresentanti di Associazioni locali e del Comprensorio, Agricoltori al fine di illustrare quali siano le soluzioni proposte in campo Nazionale, Regionale e dell’Unione Europea in merito alle opportunità offerte. Il Convegno è gratuito ed aperto a tutti, agli addetti ai lavori, alle imprese, ai liberi professionisti e ai cittadini interessati alle tematiche.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY