Tarquinia. Mazzola al corteo dei dipendenti del supermercato Ingrande

Il primo cittadino: «Siamo vicini ai lavoratori». Presente alla manifestazione anche il vice sindaco Bacciardi: «È inaccettabile la situazione che si è venuta a creare»

Il sindaco Mauro Mazzola ha partecipato questa mattina alla manifestazione di protesta indetta dai dipendenti del supermercato Ingrande, acquistato dalla Coop, che rischiano di perdere il posto di lavoro. Insieme al primo cittadino anche il vice sindaco Renato Bacciardi. «La mia presenza è per testimoniare la nostra vicinanza ai lavoratori. – dichiara il sindaco Mazzola – Urge trovare una soluzione che tuteli i dipendenti dal punto di vista occupazionale. Come Amministrazione seguiremo con molta attenzione l’evolversi della vicenda».

Sulla stessa lunghezza d’onda il vice sindaco Bacciardi: «Esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai dipendenti. È inaccettabile la situazione che si è venuta a creare. I lavoratori vanno ricollocati nei vari supermercati che la Coop ha sul nostro territorio. Come ha detto il sindaco Mazzola, faremo il possibile perché si arrivi a una soluzione positiva».