Il 12 settembre la raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

0
177

CERVETERI – Si terrà sabato 12 settembre presso il supermercato CARREFOUR di Cerveteri in Largo A. Loreti, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro di Solidarietà Cerveteri e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cerveteri. Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.
“Invito la Cittadinanza a sostenere la raccolta alimentare del Centro di Solidarietà Cerveteri – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – il pacco alimentare che mensilmente viene consegnato alle famiglie in difficoltà della nostra Città, in questo momento di crisi economica, è un aiuto piccolo ma veramente importante. Ringrazio di cuore Maria Giovanna Casertano, presidente dell’associazione, e tutti i volontari per lo straordinario lavoro che svolgono sempre con passione e generosità”.
“Il Centro di Solidarietà Cerveteri – spiega la presidente Maria Giovanna Casertano – è un’associazione in continua attività che vuole crescere sempre di più. A tal proposito rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza a collaborare con noi. Anche un piccolo aiuto, o mettere un po’ del proprio tempo a disposizione è importante. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 331.60.22.803″.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY