Grande successo a Viterbo per “Nozze news, il Salone del Wedding”

0
260

VITERBO – Si è conclusa a Viterbo la quinta edizione di “Nozze News il Salone del Wedding”, l’evento fieristico dedicato al mondo del matrimonio organizzato da Riva Moscara Comunicazione, ormai punto di riferimento per chi si sposa. Nel weekend della manifestazione, un folto pubblico ha visitato la manifestazione ospitata nella prestigiosa location di Palazzo dei Papi, durante la quale le aziende partecipanti hanno esposto prodotti e servizi inerenti il settore nozze e hanno offerto idee e consigli alle future coppie di sposi. Molti i visitatori giunti anche da fuori provincia, a testimonianza del grande successo raggiunto anche quest’anno. Tutti hanno ricevuto in omaggio in anteprima una copia dell’elegante guida “Nozze News”, che a breve sarà disponibile in edicola.
Grande la soddisfazione degli organizzatori, che ringraziano tutti i fidanzati e non solo che hanno visitato l’area espositiva, gli operatori e le aziende che hanno partecipato con estrema disponibilità e professionalità, le istituzioni che hanno patrocinato l’evento (Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo) e tutti coloro che hanno reso possibile l’ottima riuscita di “Nozze News il Salone del Wedding”. L’appuntamento è quindi per la prossima edizione, che tra non molto tempo sarà di nuovo realtà.
“Nozze News il Salone del Wedding”, inoltre, non si esaurisce con l’evento fieristico, ma prosegue sul portale web Nozzenews.it, un prezioso supporto ricco di consigli e suggerimenti che i futuri sposi possono consultare, nonché un valido strumento di promozione per le aziende del territorio. Tramite il sito è possibile richiedere la Wedding Card, totalmente gratuita, che consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell’organizzazione del matrimonio. Una volta richiesta, sarà consegnata direttamente a casa (il regolamento è disponibile all’indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY