Fiumicino. Trasporto scolastico: via alle iscrizioni, c’è tempo fino all’11 agosto

0
192

FIUMICINO – A partire da domani, sabato 11 luglio, e fino all’11 agosto ci si potrà iscrivere al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2015-2016.
L’iscrizione si effettua mediante la compilazione dell’apposito modello, disponibile sul sito del Comune al link http://www.comune.fiumicino.rm.gov.it/22973, presso la sede centrale del Comune in via Portuense e presso gli uffici decentrati di Palidoro, in piazza Ss.Filippo e Giacomo, e Fregene, in via Loano.
Ogni utente dovrà versare, entro il 30 settembre, la retta annuale oppure pagare in rate mensili anticipate, stabilite in base al valore Isee del nucleo familiare.
“Anche quest’anno – spiega l’assessore ai Trasporti, Arcangela Galluzzo – sarà possibile il pagamento del servizio online e ricordiamo che è importante per la migliore fruizione del servizio provvedere all’iscrizione dei bambini nelle tempistiche indicate dall’avviso pubblico. L’ufficio Trasporti è a disposizione degli utenti per qualsiasi chiarimento e per il doveroso supporto ai cittadini. Quest’anno abbiamo introdotto un’ulteriore semplificazione poiché non sarà più necessario dotarsi del tesserino comprovante il pagamento e questo ha comportato anche un abbattimento dei costi per l’Amministrazione comunale e, quindi, per i cittadini”.
Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 06/65210383.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY