Fiumicino. Trasporto scolastico, domande entro il 10 settembre

0
135

FIUMICINO – Sono stati riaperti i termini per l’iscrizione al trasporto scolastico per l’anno 2015-2016. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 10 settembre mentre sono state considerate valide tutte quelle richieste pervenute anche dal 12 agosto a oggi.
L’iscrizione si effettua mediante compilazione dell’apposito modello disponibile sull’home page del sito del Comune di Fiumicino alla voce “in evidenza”, presso la sede del Comune di via Portuense e gli uffici decentrati di Palidoro e Fregene.
La consegna della domanda potrà avvenire secondo una delle seguenti modalità:
1. Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fiumicino, in via Portuense n. 2496, piano terra, o presso agli uffici decentrati di Palidoro (Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9) e Fregene (Via Loano, 11) dalle ore 9 alle ore 12 nei giorni feriali, escluso il sabato, e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 il martedì ed il giovedì;
2. Con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF all’indirizzo:protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.gov.it.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY