Fiumicino. Inaugurate due nuove aule a Isola Sacra e Fregene

0
190

FIUMICINO – È stato rispettato il cronoprogramma che ha portato ieri all’apertura delle due aule che ospiteranno le nuove sezioni della Scuola materna comunale “L’Arcobaleno” all’interno del plesso San Giusto a Fregene, e della Scuola dell’Infanzia “Il faro incantato”, all’interno della Lido Faro a Isola sacra, per un totale di 45 bambini.
“È un risultato di cui andiamo orgogliosi – ha dichiarato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – non solo perché si tratta di aule molto belle e accoglienti, ma perché è un primo passo per dare una risposta concreta alle esigenze delle famiglie del nostro territorio”.
“L’allestimento delle aule – ha aggiunto l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio – è avvenuta a tempo di record. Per questo desidero esprimere
un caloroso ringraziamento all’assessore ai Lavori pubblici Caroccia per gli interventi di sistemazione dei locali, al dirigente dell’Area Scuola e istruzione Roberto Sampò, alle funzionarie Paola Trovarelli e Miria De Santis e a tutte le altre dipendenti dell’Ufficio Scuola del Comune per lottimo lavoro svolto”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY