“Fai la tua parte nel PD di Ladispoli”

0
252

LADISPOLI – “Iscriviti, Partecipa e Decidi”. E’ così che i democratici di Ladispoli invitano i cittadini a prendere parte all’attività del loro partito, qualora si voglia seguire più da vicino la vita politica della giunta comunale. Uno slogan volto a segnalare che “anche in una fase di anti-politica e di disimpegno civico che stiamo vivendo ci sono molti cittadini che continuano ad attivarsi per migliorare la loro Città e la società in cui viviamo.”
Per chi fosse interessato infatti a partecipare attivamente alla vita politica della città, sono aperte diverse possibilità di scelta, “tra le quali vi è certamente quella di aderire al Partito Democratico di Ladispoli che, nonostante le difficoltà dell’amministrazione quotidiana cittadina, rappresenta ancora oggi un punto di riferimento organizzato per quanti vogliono partecipare e decidere del futuro del nostro Comprensorio”, come sostengono gli esponenti del partito.
A partire da quest’anno inoltre, vi sono diverse novità in merito alle modalità di partecipazione, Innanzitutto, riferiscono dal Pd, è stata avviata la campagna tesseramento 2015 che si concretizzerà nei prossimi mesi con iniziative politiche territoriali quali una cena del tesseramento entro il mese di novembre e l’Assemblea degli iscritti entro la fine di dicembre. Ma non è l’unica attività prevista in quanto in parallelo alla campagna tesseramento, verrà avviata anche una campagna di iscrizione all’albo degli elettori per le primarie che saranno organizzate per designare il futuro candidato del PD e del centrosinistra alla carica di Sindaco nel 2017. “E questo è senza dubbio un altro momento di importante partecipazione popolare per decidere il futuro della nostra Città”.
Iscriversi, dunque, rappresenterà per ciascun cittadino la possibilità concreta di “poter partecipare, discutere e decidere dell’operato del Partito locale e dell’Amministrazione comunale” in prima persona.
A breve verranno comunicate tutte le attività organizzate, nel contempo il partito rendo noto che è possibile tesserarsi al PD di Ladispoli e/o iscriversi all’albo degli elettori per le primarie recandosi ogni lunedì, mercoledì e sabato dalle 17 alle 19 presso il Circolo di Ladispoli in via Odescalchi n. 57 (primo piano). Invece per informazioni è possibile telefonare nei suddetti giorni e fasce orarie allo 06/99222516. Ufficio Stampa PD Ladispoli.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY